Porte interno in legno: avrai l’imbarazzo della scelta!

Edil30 è specializzata anche nella vendita di porte interne in legno di diversa tipologia: a battente, a libro, scorrevoli, in vetro o legno massello, classiche o moderne. Rivolgiti a noi: abbiamo una vasta scelta di porte interne da proporti!

Il legno, poi, è il materiale da sempre più utilizzato per la produzione di porte e, in generale, mobili, elementi d’arredo, complementi, infissi. Grazie alle sue caratteristiche permette molteplici lavorazioni per ottenere prodotti robusti e resistenti, dal gusto sempre attuale.

Desideri richiedere maggiori informazioni in merito? Non esitare a contattarci! Siamo attivi nelle zone di Parma, Fidenza e limitrofi.

Porte-interne-parma-fidenza
Porte-scorrevoli-in-legno-massello-parma
Porte-vetro-classiche-fidenza
Creare-armonia-in-ogni-ambiente

Il legno massello: il materiale per eccellenza!

Il legno massello non ha difetti, e quelli che invece possono sembrare dei difetti, non sono altro che caratteristiche morfologiche del materiale stesso, ovvero, qualità che gli conferiscono il meritato titolo di “materiale unico e privilegiato”. Si tratta di piccole crepe o fessure, nodi e variazioni di colore, caratteristiche di questa tipologia di legno a garanzia della sua totale autenticità.

Viene ricavato dal “cuore” dell’albero, dalla parte più resistente e massiccia del tronco. Ecco perché con il legno massello vengono realizzati le porte più durevoli, resistenti e di altissima qualità.

Il legno massello è puro al 100%, rigenerabile e riciclabile; ed è considerato “legno per eccellenza”: elastico, resistente, durevole e isolante. Infine, è in grado di creare armonia in ogni ambiente in cui viene inserito.

vendita-porte-interne-a-libro-parma
Porte-a-battente-casa-fidenza
Differenti-sistemi-di-apertura

Estetica e funzionalità insieme

Le porte interne sono elementi dalla forte funzionalità, che possono anche ricoprire un ruolo estetico. Per questo la nostra fornitura si compone di tantissimi modelli, differenti per struttura, finitura e stile.

Le porte in legno con tipologia di apertura a battente, a spingere o a tirare, sono le più utilizzate e versatili e possono essere considerate delle soluzioni evergreen, perfette in quasi tutti i contesti. Esistono, poi, prodotti differenti, realizzati in massello o in vetro, opzionabili con differenti sistemi di apertura, come quelle scorrevoli o modelli simili dal design minimale.

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni o per vedere i nostri articoli! Siamo attivi a Parma, Fidenza e comuni vicini.